Crociera a Capodanno

Ogni anno, è la stessa domanda: dove si va per Capodanno? Potresti celebrare il nuovo anno con una crociera indimenticabile verso le destinazioni più mozzafiato del mondo. Alza un bicchiere e fai un brindisi con la famiglia e gli amici e goditi la festa migliore dell’anno. A bordo si potrà gustare pasti esclusivi presso ristoranti caratteristici con chef internazionali, si potrà scegliere tra una vasta selezione di vini e soprattutto si potrà brindare in compagnia in un contesto di festa, comfort e lusso.

Divertiti con le perfette attività di crociera e l’intrattenimento garantiti per far sì che i tuoi cari siano riscaldati e pronti per una fantastica serata. In una crociera di Capodanno infatti non possono mancare spettacoli teatrali e concerti o vere e proprie sale da ballo con tanto di Dj professionisti. La festa chiaramente andrà avanti fino all’alba e sarà possibile sorseggiare una coppa di champagne osservando le onde del mare che si infrangono contro la nave. Ovviamente ogni passeggero potrà prenotare a bordo cabine lussuose e avrà accesso a un salotto esclusivo e a tutti servizi della nave come la piscina e i servizi termali.

Perché quindi scegliere di festeggiare il Nuovo Anno proprio a bordo di una crociera di Capodanno? Per godere di pasti esclusivi e decorare senza dover ripulire tutto come a casa. Le migliori crociere di Capodanno vi consentiranno di godere di splendidi panorami, esistono diversi percorsi e porti di partenza quindi non resta che scegliere quello perfetto per ogni esigenza. Ad esempio a seconda delle esigenze è possibile prenotare una crociera di Capodanno di diversa durata, si va dalle mini crociere di tre giorni a quelle di due settimane che consentono di festeggiare in località esclusive le festività natalizie.

Ciò che contraddistingue una crociera di Capodanno dalle altre è comunque l’attenzione ai dettagli, al lusso e all’intrattenimento dei passeggeri. In fondo Capodanno si celebra una volta sola all’anno. Perché fare una crociera di Capodanno? Beh sarà un modo per passare una festa diversa dal solito senza le solite abitudini e le solite seccature. Sarà un modo per vedere posti nuovi e gente nuova in un contesto assolutamente esclusivo, una di quelle esperienze da ricordarsi per tutta la vita.

Una crociera di Capodanno sarebbe anche il modo giusto per sfuggire al freddo invernale. Molte di queste crociere infatti sono organizzate in luoghi baciati dal sole come le Bahamas o i Caraibi in generale. Ci sono anche crociere che permettono di visitare la Florida partendo da New York che consentono di unire il fervore artistico e culturale delle metropoli con le bellezze delle spiagge sull’oceano. A bordo inoltre ci saranno diversi bar e locali, questo significa che ogni passeggero sarà libero di visitarli tutti e di trovare la situazione perfetta sulla base della propria sensibilità.

Non solo, una crociera di Capodanno significa anche immergersi nei contesti delle diverse tappe. Questo significa potersi divertire nella pratica di diverse attività come snorkeling o kayak o affrontare escursioni entusiasmanti. Quando ti svegli il primo dell’anno, puoi alzarti dal letto e salire sul balcone della tua cabina dove puoi ordinare il servizio in camera tutto il giorno.

Non c’è niente di peggio di trascorrere la notte di Capodanno in un luogo sovraffollato con prezzi costosi e non essere in grado di ottenere un taxi a casa alla fine della notte! Quindi, perché non saltare il deludente capodanno a casa per una destinazione esotica su una crociera lontana e renderlo un’esperienza speciale. Quasi tutte le linee di crociera e le navi da crociera offrono qualcosa di speciale a bordo durante il periodo festivo, così puoi vestirti e festeggiare con un bicchiere di succo sul ponte superiore o in uno dei tanti bar e locali. Se vuoi davvero cambiarlo per le tue celebrazioni, perché non organizzarti per festeggiare il nuovo anno a terra in qualsiasi porto tu abbia potuto attraccare per la notte e scoprire nuove tradizioni per qualcosa di diverso!

I prezzi chiaramente variano a seconda della durata della crociera di Capodanno e, ovviamente, del suo percorso e della destinazione.




.