Crociera a Dubai

Dubai, uno dei sette territori che compongono gli Emirati Arabi Uniti, è una città multiculturale tentacolare che è cresciuta enormemente negli ultimi decenni. Qui troverai tutto ciò che potresti chiedere in una metropoli moderna: shopping di classe mondiale, trionfi architettonici e lussuosi modi per cenare e rilassarsi. Con una crociera a Dubai potrai passeggia lungo il lungomare della Marina passando per i grandi yacht e i grattacieli futuristici. Rilassati sulla spiaggia di sabbia di Kite Beach o Sunset Beach, affacciato sull’iconico hotel a forma di vela del Burj Al Arab. Esplora l’affascinante villaggio Souq Madinat Jumeirah, con la sua rete di canali che attraversano hotel in stile arabo e giardini lussureggianti. Quindi, controlla il quartiere storico di Al Fahidi e i suoi caratteristici edifici tradizionali color sabbia.

Con una crociera a Dubai potrai lasciarti incantare dai panorami mozzafiato tra oceano e deserto. Immaginate il grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa, che si eleva verso il cielo, o il Burj Al Arab a forma di vela, contro la scintillante spiaggia di Jumeirah. Esplora le Palm Islands artificiali, che si estendono teatralmente nel Golfo Persico, o i centri commerciali sfarzosi, pieni di lusso. Ammira i gioielli scintillanti nel Gold Souk, respira l’odore della cannella nel Souk delle spezie o contratta per le sete nel Souk del tessuto, inserendosi in un giro di abra attraverso il Dubai Creek.

Dubai è un’esplosione per le famiglie, con abbastanza parchi a tema per mantenere i bambini affascinati per settimane. Lancia le palle di neve a Ski Dubai, fai trekking nella foresta pluviale al Green Planet o rispondi a bhangra ai Parchi di Bollywood, a tema sui film di successo indiani. Fuggi dalla città nelle sabbie del deserto, per osservare i falchi in picchiata o per cavalcare un dosso attraverso le dune. Come vedi ci sono moltissime attrazioni e attività che ti aspettano. Ma anche a bordo troverai il massimo del comfort e ogni genere di servizio, si va dalla piscina fino al cinema, al teatro e ai ristoranti internazionali.

Se stai cercando il sole invernale, una crociera a Dubai e negli Emirati Arabi è una scelta fantastica. Una delle destinazioni più eccitanti e popolari del mondo, Dubai è il posto dove puoi rilassarti, prendere il sole o fare shopping a tuo piacimento. Dubai è sede di una festa di attrazioni tra cui l’edificio più alto del mondo, leggi di più su cosa fare a Dubai. Una crociera a Dubai potrebbe anche includere Abu Dhabi, Oman e Bahrain, tutti luoghi unici e accattivanti da esplorare e ognuno con un tempo di volo inferiore ai Caraibi. Sempre di più, stiamo scoprendo che i passeggeri delle crociere stanno optando per aggiungere notti extra alle loro crociere di Dubai in modo che possano davvero sfruttare al massimo il loro tempo in questa destinazione unica che ha tanto da offrire.

Non c’è un momento nell’anno a Dubai in cui il clima non è incredibilmente caldo, quindi i livelli di tolleranza della temperatura determineranno quando si dovrebbe viaggiare. Gennaio può essere un po ‘nuvoloso, anche se da novembre a marzo è in genere più fresco, ma sembra ancora metà estate. Da giugno a settembre offre il clima più caldo, quindi se pensi di poter affrontare temperature superiori ai 40 ° C, amerai la città in questo periodo dell’anno.

Se sei stato scoraggiato dal pianificare una vacanza in crociera da Dubai a causa dei considerevoli budget, non preoccuparti! Ci sono un certo numero di crociere da Dubai catering per diversi budget con operatori rinomati e internazionali. È anche importante scegliere la tua crociera in base a ciò che ti piacerebbe di più. Alcune crociere sono conosciute per avere una varietà di sport acquatici, alcuni per il loro intrattenimento dal vivo e altri per la loro favolosa selezione di ristoranti. Scegli la tua crociera in base a ciò che vorresti fare per i prossimi giorni, perché trascorrerai molto tempo su quella nave. Fai la tua ricerca sullo spazio della cabina. Alcune stanze possono essere molto piccole, quindi se ti senti claustrofobico, questo ti porrà un problema.
Assicurati di portare costumi da bagno, scarpe e vestiti formali, medicine e qualsiasi altra cosa di cui potresti avere bisogno durante il corso della crociera.