Crociera America

Gli Stati Uniti e il Nord e il Sud America in generale sono una destinazione perfetta per le crociere per grandi e piccini. È il porto di origine di quasi tutte le navi da crociera che navigano nei Caraibi, nella Riviera messicana e in Canada, nonché sul Canale di Panama. La Florida ha il maggior numero di porti domestici, ma anche New York, Seattle, Galveston e altre città costiere sono hub di crociera. Ma gli Stati Uniti sono molto più che semplici homeport. Gli itinerari come Alaska e Hawaii e fiumi panoramici (principalmente Mississippi, Ohio e Columbia) non attirano solo incrociatori dagli Stati Uniti ma in tutto il mondo. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta e si potrà facilmente scegliere tra una vasta gamma di proposte in diversi periodi dell’anno, di diversa durata e a budget differenti. Chi preferisce il caldo e il mare potrà scegliere tra interessanti crociere nei Caraibi, chi invece preferisce il brivido dell’avventura potrebbe optare per una crociera in Alaska e Canada. Insomma, una crociera in America è esattamente quello che stavi cercando.

Le navigazioni transatlantiche sono state spesso affascinate da storie che risalgono a secoli fa. Crociera dall’Europa agli Stati Uniti è stato a lungo un viaggio di avventura e romanticismo. Le navi attraversano il potente Oceano Atlantico portando i suoi passeggeri in un nuovo continente. Oggi non devi spostarti attraverso il mare in una nuova terra per sperimentare le meraviglie di una navigazione transatlantica. Che cos’è una crociera transatlantica? Prima di tutto, cos’è esattamente una crociera transatlantica? Il termine crociera transatlantica è dato agli itinerari che navigano ovunque attraverso l’Oceano Atlantico da un continente all’altro. In genere, quando si tratta di crociere, viaggerai attraverso l’Atlantico tra l’Europa e gli Stati Uniti, anche se le rotte transatlantiche possono essere dirette verso l’Africa o il Sud America.

Nel settore delle crociere, le navigazioni transatlantiche sono talvolta chiamate anche riposizionamento delle crociere. Questo perché queste speciali crociere transatlantiche dall’Europa agli Stati Uniti sono spesso offerte solo quando una nave viaggia da una regione del mondo a un’altra al variare della stagione turistica. Qual è il momento migliore per navigare dall’Europa agli Stati Uniti?
Quando viene offerto l’itinerario! Come detto sopra, una crociera dall’Europa agli Stati Uniti è in genere offerta quando una nave si riposiziona, il che significa che non si verificano così spesso.  e. Per l’Europa, la stagione turistica intensa è l’estate, in particolare luglio e agosto. La stagione delle crociere in Europa dura da aprile a novembre, il che significa che probabilmente troverai una crociera di riposizionamento dall’Europa agli Stati Uniti in autunno.

Le crociere transatlantiche possono essere un valore eccezionale e offrono la possibilità di vivere una vacanza più lunga su navi da crociera premiate per viaggiatori in economia. Il riposizionamento delle crociere dall’Europa agli Stati Uniti è spesso più conveniente poiché tendono ad accadere durante la stagione delle spalle e poiché non visitano altrettanti porti di scalo. Se sei qualcuno a cui non dispiace più giorni in mare di seguito, ti piacerà approfittare delle occasioni che puoi fare per una crociera di riposizionamento. E scoprirai il segreto di un addetto alle crociere: i giorni ininterrotti in mare sono la massima tregua nel relax.

Alcuni itinerari hanno sei o sette giorni consecutivi in ​​mare, offrendoti tutto il tempo per entrare in modalità vacanza nel tuo resort galleggiante. Rilassati su una sedia a sdraio a bordo piscina o trascorri le tue giornate facendoti coccolare nella spa. Migliora il tuo set di abilità prendendo lezioni a bordo; puoi saperne di più sul vino, scoprire come modificare tutti i video e le foto che hai scattato durante la tua crociera, seguire una lezione di vetro soffiato e molto altro ancora. Le tue serate saranno piene di cibo delizioso nella sala da pranzo principale o in uno dei numerosi ristoranti di specialità in cui puoi cenare se sei dell’umore giusto per un particolare tipo di cucina o atmosfera. Dopo il pasto, goditi uno spettacolo a teatro o riempi la serata con cocktail preparati con abilità e conversazioni vivaci nel Martini Bar o in uno degli altri saloni.

Tuttavia, una crociera dall’Europa agli Stati Uniti non è tutti i giorni del mare. Avrai ancora porti di scalo lungo la strada che ti offrono l’opportunità di esplorare nuove fantastiche destinazioni. Ecco alcuni scali popolari per vedere le crociere transatlantiche: Tenerife, Isole Canarie: Al margine occidentale dell’Europa, nel bel mezzo del Mare Atlantico, si trovano le esotiche Isole Canarie. Una sosta a Tenerife ti dà il tempo di sdraiarti su splendide spiagge e divertirti nel mare calmo prima che la tua nave inizi il suo viaggio attraverso l’Oceano Atlantico. Boston, Massachusetts: la tua crociera potrebbe fermarsi a Boston, dove è possibile fare alcuni giri storici negli Stati Uniti prima che la nave si diriga lungo la costa atlantica verso la Florida, dove sbarcherai. Bermuda: Situata nell’Oceano Atlantico a meno di 900 miglia dalla costa della Carolina del Sud, si trovano le Bermuda, una fermata popolare su una crociera transatlantica dall’Europa agli Stati Uniti prima che l’itinerario della nave si concluda in Florida. A seconda del tuo porto di partenza, avrai anche porti di scalo che sono popolari per le crociere in Europa occidentale. Quelli comuni sulle crociere transatlantiche sono Cartagena, Spagna; Malaga, Spagna; Gibilterra, Regno Unito; Firenze / Pisa, Italia; e Provenza, Francia.