Crociera Bahamas

Dovrai solo visitare le Bahamas per apprezzare davvero questa classica destinazione di crociera. Su questa serie di 700 isole soleggiate che punteggiano l’Atlantico blu, la vita è facile. (E non è neanche male in una crociera alle Bahamas!) Il porto centrale di Nassau è la vivace capitale del paese – “frenesia” è un termine relativo, ovviamente – mentre Freeport è sempre freddo, tutto il tempo. E nulla è deliziosamente desolato come Half Moon Cay e Princess Cays: puro paradiso di destinazione privata. Goditi la vela, lo snorkeling, le spiagge di sabbia rosa madreperlacee e il nuoto attraverso cristallini mari turchesi. Fai di Christopher Columbus la prima tappa della tua destinazione in una crociera alle Bahamas.

Calde brezze oceaniche. Acqua blu traslucida brulicante di vita marina dai colori pastello. Infinite miglia di spiagge assolate con eccitazione ed emozioni da vendere. E abbiamo menzionato quelle calde brezze oceaniche? Basti dire che le Bahamas sono un paradiso tropicale secondo a nessuno, catturando la tua immaginazione e calmando la tua anima con una ricca cultura, una bellezza senza pari e infinite opportunità di divertimento. Cercare di pianificare un viaggio alle Bahamas può sembrare un po ‘travolgente se non sai dove cercare. Allora, qual è il modo migliore per vedere le Bahamas senza rompere la banca o perdere uno dei bei momenti, chiedi? Semplice.

Una vacanza in crociera alle Bahamas allungherà il tuo dollaro, la tua immaginazione e l’entusiasmo oltre ogni altra opzione disponibile. Quando stai cercando una vacanza in famiglia indimenticabile, una fuga di una coppia romantica o solo un po ‘di tempo “tu” di qualità. Le vacanze sono pensate per essere una pausa dalla vita di tutti i giorni, un’opportunità per concedersi un po ‘di divertimento, emozioni e relax – soprattutto in un luogo idilliaco come le Bahamas.

Tuttavia, giusto o no, troppi vacanzieri associano viaggi moderni a lunghe file e orari frenetici che, senza una pianificazione sufficiente, possono rendere difficile trovare qualsiasi momento per rilassarsi, distendersi e godersi l’incredibile vista che le Bahamas ti offrono. Le crociere alle Bahamas tolgono quel componente dall’equazione. In poche parole, basta arrivare alla nostra nave e noi ci occuperemo del resto. In effetti, i momenti trascorsi a bordo durante la crociera saranno sicuramente alcuni dei tuoi ricordi preferiti con le nostre attività di intrattenimento, ristorazione e divertimento a bordo per tutte le età.

Una crociera prende le molte parti mobili di una tipica vacanza fuori dalla tua pianificazione e ti consente di concentrarti sull’avere il tempo della tua vita. Le Bahamas non sono la destinazione dei sogni ordinaria di tutti i giorni con un’unica posizione che funge da punto focale. Con così tanto da fare e da vedere nelle oltre 700 isole e insenature che compongono le Bahamas, metà del fascino è solo scegliere cosa provare.

In altre parole, le Bahamas offrono una varietà di porti e luoghi per incantarti ma, come puoi immaginare, visitare più città e siti può essere una seccatura logistica e costosa se non stai navigando per le Bahamas.

Naturalmente, una crociera alle Bahamas è anche una vacanza per il tuo budget. Scegliere una crociera significa che il cibo, i trasporti e l’alloggio sono già coperti. A parte la comodità e la facilità di crociera, non devi preoccuparti dei costi extra di hotel, ristorazione e trasporto. Inoltre, puoi utilizzare ogni dollaro risparmiato su quelle spese aggiuntive per le escursioni di shopping nei bellissimi porti delle Bahamas, tenerlo per una giornata piovosa o utilizzarlo nelle tante emozionanti e uniche escursioni a terra a tua disposizione. La crociera alle Bahamas allunga il budget delle vacanze e ti consente di sperimentare ancora di più ciò che una vacanza in un vero paradiso tropicale ha da offrire.

Parlando di escursioni a terra, non c’è modo migliore di sperimentare le molte opportunità delle Bahamas per emozioni da brivido, spiagge appartate e perfette, snorkeling di classe mondiale e innumerevoli altri momenti indimenticabili rispetto a una vacanza in crociera. Con scelte per ogni età, curiosità, interesse e umore, una vacanza in crociera alle Bahamas ti dà la possibilità di esplorare luoghi fuori dal proverbiale sentiero battuto, o semplicemente nuove ed eccitanti esperienze che non dimenticherai presto. Naturalmente, puoi prenotare tutte le nostre escursioni a terra convenienti e convenienti sia in anticipo online sia durante la tua crociera.

Che tu sia un incrociatore per la prima volta o già un vecchio professionista durante le vacanze in crociera, non ti abitui mai davvero alla grandezza e alla vastità delle navi da crociera. Mentre le molte attività diverse, le opzioni per la ristorazione e le fantastiche cabine vi rimarranno senza dubbio ben dopo che sarete tornati a casa dalla vostra crociera, potrebbero essere solo quelle infinite vedute sull’oceano che ricordate di più.

Una crociera alle Bahamas significa arrivare nel paradiso tropicale è metà del divertimento. Immagina di navigare sui sette mari in previsione di ciò che è in serbo per te, mentre esci sul ponte per sperimentare un tramonto perfetto che si protende sull’orizzonte dell’oceano blu. È difficile immaginare un’immagine più rilassante, tranquilla e unicamente capace di metterti nella cornice mentale ideale per il tempo della tua vita.