Crociera Canarie

Spiagge di sabbia nera e paesaggi vulcanici lunari sono solo due delle cose che rendono così popolare una crociera intorno alle Isole Canarie. Questa dispersione di isole nell’Oceano Atlantico è diventata una scelta popolare per i frequentatori di feste e le famiglie. Sono pieni di storia: a Gran Canaria puoi percorrere le strade acciottolate di Las Palmas. E sulla seconda isola più piccola, La Gomera, è possibile visitare la casa in cui visse Cristoforo Colombo. Se hai voglia di un’avventura subacquea, puoi provare il nostro viaggio sottomarino al largo della costa di Lanzarote. O per le migliori viste, scalare il punto di riferimento più famoso di Tenerife, il Monte Teide. Molte delle nostre crociere nelle Isole Canarie fanno ancora scalo a Madeira. E se sei in orario, prenota una crociera dell’ultimo minuto e inizia a contare i giorni finché non salperai verso il tramonto.

Tenerife, Canarie.

Sole tutto l’anno, negozi duty-free, sport acquatici all’insegna del divertimento e paesaggi mozzafiato – adorerai la tua incredibile crociera alle Isole Canarie. Lasciati rapire dai paesaggi lavici di Lanzarote, dove puoi sentire il calore di un vulcano inattivo sotto i tuoi piedi nel Parco Nazionale di Timanfaya, o cavalcare attraverso i paesaggi multicolori su un cammello. Osserva l’influenza colorata dell’artista Cesar Manrique nel Giardino dei Cactus di Lanzarote e cammina attraverso i Jameos del Agua, tubi sotterranei da capogiro formati da flussi di lava.

Osserva i delfini e le balene a Gran Canaria o fai escursioni sulle colline nell’incantevole La Palma, benedetta da foreste di pini incontaminate, cascate cadenti e vulcani spettacolari. Oziati sulle spiagge di sabbia nera di Tenerife, annusa i suoi paradisiachi giardini di orchidee o fai festa con la gente del posto al tempo del carnevale. Avrai una palla in una vacanza imperdibile per le Isole Canarie.

Lasciati sorprendere da 4000 pappagalli, il più lungo tunnel europeo degli squali e la più grande esposizione al mondo di pinguini al coperto al Loro park, lo zoo più visitato della Spagna. Trascorri una giornata esplorando questo fantastico parco, godendoti la meravigliosa fauna, gli spettacoli e le attrazioni. Viaggia in pullman attraverso i paesaggi vulcanici ultraterreni di Lazarote nel Parco Nazionale di Timanfaya. Ammirate le scogliere di magma costiero di Los Hervideros, i bizzarri crateri e le formazioni rocciose. Gustare un bicchiere di vino nei vigneti di La Geria, dove le viti prosperano sui campi di lava. Prepara la tua macchina fotografica in questo tour delle bellezze di Gran Canaria, ammirando l’incantevole spiaggia di Las Canteras, la grande cattedrale gotica di Arucas, la città di Teror e le viste panoramiche dal vulcano Bandama, alto 1870 piedi.

venduta delle Canarie

Una crociera nelle Isole Canarie è l’ultima fuga di sole. C’è molto di più in queste isole rispetto al tempo. Scopri una serie di luoghi magici, dallo spettacolare Parco Nazionale del Teide a Tenerife, sito Patrimonio dell’Umanità, alle vaste dune di sabbia di Fuerteventura, dove potrai praticare sport acquatici entusiasmanti come sci d’acqua, windsurf e immersioni. I punti salienti della tua crociera nelle Isole Canarie includono Tenerife, dove l’architettura tradizionale spagnola è caratterizzata da un tocco tropicale e la vita dell’isola è vibrante. O l’isola vulcanica di Lanzarote con le sue famose spiagge nere e il paradiso costiero di Fuerteventura, dove il ritmo è lento e facile e il tuo relax è garantito. Immergiti nelle Canarie ancora di più con una delle nostre escursioni a terra organizzate a mano. Sia che scendiate sulle strade locali per un’avventura 4×4, esplorate la natura delle isole con un tour panoramico, o godetevi un tour del vino, prendendo nella più antica azienda vinicola di Lanzarote, c’è qualcosa per tutti i gusti. Le isole Canarie sono calde tutto l’anno. Le temperature in autunno sono una media piacevole di 22 gradi Celsius e ci si può aspettare un sacco di sole. Potrebbe esserci la strana doccia, quindi vale la pena imballare una giacca impermeabile leggera. Pantaloncini e costumi da spiaggia sono all’ordine del giorno sulla costa, ma la temperatura scende quando ti dirigi verso il Parco Nazionale del Teide, quindi impacchetta alcuni strati.

E per quanto riguarda le navi delle crociere alle Canarie? Sei in vacanza, in viaggio verso una destinazione idilliaca e circondato da miglia e miglia di puro oceano blu … c’è un momento migliore per rilassarsi? Per rendere il tuo viaggio ancora più tranquillo e indimenticabile a bordo si troveranno spa, il centro fitness e le piscine a bordo.

Essendo la più grande delle Isole Canarie, Tenerife possiede paesaggi drammaticamente contrastanti e l’abbondanza di diverse esperienze da scoprire. Dalle altezze del vulcano innevato Mount Teide alla mistica delle foreste tropicali e delle coste magnetiche. La capitale Santa Cruz accoglie gli shop-a-holics con deliziose boutique di stilisti, mentre coloro che desiderano godersi il sole tutto l’anno possono farlo sulle bellissime spiagge dell’isola. Il parco faunistico, la corsa in funivia e la celebrazione del Carnevale fanno sì che si debbano fare escursioni che manterranno l’intera famiglia sorridente.

Arecife, Lanzarote (Canarie)


Il porto principale di Lanzarote, Arrecife è la patria di molti luoghi meravigliosi, spiagge bellissime e pittoresche case bianche. In particolare, dovresti cercare il Parco Nazionale di Timanfaya. Goditi il ​​viaggio in pullman per una vista panoramica sul paesaggio lunare dell’isola. Con le sue spiagge di sabbia dorata e le infinite dune, il sole e tante cose da vedere, Gran Canaria è imperdibile. Passeggia per la vivace e cosmopolita capitale Las Palmas e visita il Christopher Columbus Museum nel quartiere di Veguetta, la città vecchia. Goditi l’emozionante immersione sottomarina e per le famiglie energiche, il parco acquatico è un must.

Chiamata anche “Perla sull’Oceano”, la capitale Funchal è ricca di belle spiagge e splendidi giardini. Rimarrete stupiti dallo scenario mozzafiato circondato da piantagioni di banane, vegetazione lussureggiante e vigneti. O rilassarsi nei giardini botanici di Funchal o per un po ‘più di esercizio fisico, godersi le passeggiate “levada” (i sentieri lungo i mini canali) in tutta l’isola.

Le navi da crociera fanno scalo nelle Isole Canarie tutto l’anno, poiché il clima caldo e soleggiato è garantito in qualunque periodo dell’anno decidiate di navigare. Luglio a settembre sono i mesi più caldi, con temperature medie negli anni ’80. Ricorda la protezione solare! Anche se l’inverno non è così caldo, gennaio e febbraio sono bei tempi per visitare, poiché le isole sono più rigogliose dopo le piogge. Da dicembre a marzo è una stagione indaffarata per le Canarie, con i visitatori che arrivano a prendere il sole. Se sei a Tenerife a febbraio, il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife è un evento piuttosto spettacolare, che attira migliaia di persone da tutto il mondo, e gli incrociatori sono incoraggiati a prenderne parte.