Crociera con bambini
Nonostante i grandi progressi compiuti dalle compagnie di crociera nell’accogliere i bambini a bordo negli ultimi anni, la scelta delle migliori crociere per famiglie con bambini è ancora complicata. Dove una volta era una lotta per trovare navi adatte ai bambini, la sfida ora è guadare attraverso il gioco di attività, club per bambini, cabine familiari e campanelli e fischietti per bambini che molte navi offrono per determinare quali navi da crociera sono le migliori per la tua giovani.
Alcune navi sono ancora migliori per i bambini di altre, e idem per gli adolescenti. Non tutti gli itinerari sono uguali. (L’Alaska e i Caraibi sono destinazioni che tendono ad essere a misura di bambino.) Per rendere le decisioni ancora più complicate, le navi variano molto, non solo da una linea all’altra ma all’interno delle flotte, facendo qualcosa di meglio di altre in termini di attività a bordo. Tendiamo a raccomandare le nuove navi da crociera perché le strutture sono state progettate per le famiglie fin dall’inizio, non solo adattate. Inoltre tendono ad essere le navi più grandi, offrendo più spazio per attività divertenti, come piste da bowling, parchi acquatici elaborati con scivoli massicci, percorsi di corde, autoscontri e simulatori di surf e paracadutismo. È probabile che abbiano più opzioni per la ristorazione, cabine specifiche per la famiglia e le ultime partnership di marca.

Le navi da crociera aperte ai bambini dispongono di un sacco di cabine familiari e suite loft significa spazio per la famiglia di diffondere. C’è persino una cabina della famiglia reale che può ospitare otto persone. La spa offre trattamenti speciali per adolescenti. Più di due dozzine di punti di ristoro, tra cui ristoranti informali come il hot dog e le pizze in stile newyorchese, oltre a una varietà di ristoranti esclusivi di specialità, il che significa che nessun gusto viene trascurato.
Le linee di crociera sanno tutto sulle vacanze in famiglia. Sanno che non sarebbe lo stesso senza i piccoli accanto a te, ma sanno anche che ai genitori piace avere un po ‘di tempo per se stessi. Immagina di essere in grado di crogiolarti al sole, di goderti un esercizio di ginnastica o di ballare tutta la notte in uno dei club della nave. E immagina i tuoi figli, allo stesso tempo, incontrando nuovi amici e partecipando ad attività con altri ragazzi della loro età. E soprattutto, si stanno divertendo tanto quanto te! Le linee di navigazione hanno fatto il possibile per rendere memorabili le vacanze in famiglia senza sacrificare un po ‘di romanticismo lungo la strada.
Una crociera si rivolge a tutta la famiglia. Non sentirai mai “Sono annoiato” dai tuoi figli o dal tuo coniuge! Ci sono abbastanza attività per andare in giro per tutti, siano essi genitori, bambini o adolescenti. Il divertimento è infinito come il mare che stai navigando. Con le crociere per bambini potrete lasciarvi alle spalle i resort balneari all-inclusive, se vuoi che i tuoi figli abbiano il miglior viaggio della loro vita, allora dirigiti verso il porto.
Le navi hanno tutto da parchi acquatici, fiere e sfilate per bambini a spettacoli dal vivo, sky diving, videogiochi e pattinaggio sul ghiaccio. Mentre c’è abbastanza per intrattenere i bambini per tutte le vacanze scolastiche, c’è anche molto da fare per i genitori a bordo anche se – quindi tutti vanno a casa felici. Sono finiti i giorni in cui le attività per bambini in crociera consistevano in un’area gioco soft e in una piscina – oggigiorno queste navi sono piene di molto altro.

Ogni adolescente attraversa quella fase in cui non è “bello” essere visto con i genitori – in una crociera in questi giorni possono trascorrere tutti i loro momenti di veglia con persone della loro età. I primi anni dell’adolescenza tra i 12 ei 14 anni sono trattati per cacce al tesoro e arrampicata su roccia di giorno, e film e feste in piscina di notte. Nel frattempo, i ragazzi di 15-17 anni possono rilassarsi nell’appartamento aperto fino a tardi.
Si può mangiare in un ristorante diverso ogni sera su una nave da crociera – dalle offerte tutto incluso nei ristoranti principali ai ristoranti giapponesi e alle steakhouse che costano di più. Ma ovunque tu sia, i bambini saranno sempre in grado di trovare qualcosa nel vasto menù per bambini che li rende felici se … shock horror … non hanno voglia di condividere il tuo sushi. Gli ospiti con bambini 3-11 anni possono anche scegliere un’opzione per mangiare in famiglia, dove i bambini vengono serviti rapidamente e poi portati via per i giochi – così i genitori possono finire il pasto a loro piacimento.
L’ora dei pasti per gli adulti non è l’unica occasione in cui i genitori possono trascorrere un po ‘di tempo libero dai bambini. C’è qualcuno che si prende cura dei bambini in ogni momento – i genitori possono persino optare per una babysitter in cabina durante la serata per i più piccoli a un costo aggiuntivo.
Commenti recenti