Crociera Disney

Com’è andare in una crociera Disney? La Dinsey fa sognare da decenni grandi e piccini e una crociera Disney può essere una soluzione da fiaba per le famiglie. E’ possibile prenotare crociere di diversa durata e a bordo i passeggeri trovano tutti i migliori servizi e il contesto giusto per una vacanza davvero indimenticabile. Crociera Disney è sinonimo di magia, fantasia e divertimento e a bordo si verrà subito catapultati nel mondo magico dei cartoni animati più famosi in tutto il mondo.

Disney Cruise Line è una compagnia di navigazione americana, di proprietà della Walt Disney Company, specializzata nell’offrire crociere per famiglie a tema Disney. La prima crociera Disney a prendere servizio è stata la Disney Magic nel 1998, un anno dopo è stato il turno della Disney Wonder. Nel 2012 la flotta è stata arricchita da altre due navi da crociera: la Disney Dream e la Disney Fantasy. Le navi Disney sono piene di attività ludiche e sportive per la famiglia e si troverà un ambiente informale. Una crociera Disney è anche sinonimo di eleganza con le navi che sono state pensate e costruite per essere simili ai transatlantici di lusso del secolo scorso.

Una nave da crociera Disney è molto facile da riconoscere visto che hanno tutte le orecchie di Mickey Mouse sulle ciminiere. Ma quali sono le destinazioni delle crociere Disney? Le crociere partono da Port Canaveral in Florida e raggiungono Caraibi e Bahamas. In estate c’è anche una crociera Disney nel Mediterraneo e in Alaska. Esiste anche un’isola privata Disney, la Castaway Cay nelle Bahama, un’isola utilizzata per essere un porto e un luogo turistico per i passeggeri della crociera Disney.

A bordo di una crociera Disney i più piccoli avranno accesso a moltissime attrazioni tematiche e il personale è formato per farli divertire in un contesto di fiaba e magia. I ragazzi invece avranno a disposizione un club privato a loro dedicato con film, discoteche e videogiochi. E gli adulti? nessun problema, potranno rilassarsi in spa e piscine, cenare in ristoranti romantici e ballare in sale da ballo eleganti. Le famiglie potranno godere di anteprime di film, musicals Disney a teatro e spettacoli pirotecnici sul ponte.

Per quanto riguarda la sistemazione in cabina nella crociera DIsney si potrà godere di tutte le comodità di un hotel di lusso. Ci sono cabine familiari spaziose per ospitare comodamente tutta la famiglia e ricche di ogni comfort. Fiore all’occhiello di ogni crociera Disney sono anche i pasti a rotazione che consentono di gustare vere e proprie delizie provenienti da tutto il mondo. Il prezzo? tutto sommato sostenibile anche se non per tutti: si parte da 1400 euro ma i prezzi variano chiaramente a seconda delle destinazioni, della durata e del periodo dell’anno.

.