Crociera economica
La prenotazione di crociere economiche è spesso una questione di attenzione ad alcune variabili chiave.Uno è il momento giusto per il tuo viaggio. Un recente annuncio di crociera di una linea principale ha caratterizzato un tour tra le isole di sette giorni tra le isole. Questa crociera è iniziata a $ 1.959 / persona per una sala interna alla fine di agosto. Se eri disposto a resistere fino al 1 ° gennaio per la stessa cabina e la stessa crociera, il tuo prezzo è stato ridotto di oltre la metà a $ 949. Le navi da crociera sono più grandi che mai e le linee devono riempire tutte quelle cabine indipendentemente dalla stagione. Quindi probabilmente troverai tassi che calano rapidamente nei periodi più lenti. Se sei in grado di organizzare il tuo tempo di viaggio in modo che coincida con uno di quei periodi non di punta, risparmierai un sacco di soldi.
Un modo per scoprire se una linea di crociera ha cabine contrassegnate per la vendita rapida è quello di consultare i luoghi online in cui in genere lo rendono noto. Una è le pagine di offerte speciali di ogni linea di crociera. Non è insolito in alcuni periodi dell’anno trovare sconti nella fascia del 60-70 percento sui prezzi delle brochure. Quei prezzi delle brochure sono troppo alti e molte persone pagano meno, ma i tagli – specialmente all’ultimo minuto – meritano una visita.
Il vecchio cliché che le crociere sono un piacere costoso è incredibilmente vecchio! Le crociere non sono più una rarità per un budget ridotto. Non perdere il piacere di una crociera economica e trova l’offerta perfetta tra le nostre offerte crociere, le cabine di cancellazione e le crociere last minute. Le crociere hanno da tempo cessato di essere riservate ai migliori: anche il budget ridotto ti consente di godere dei vantaggi di una crociera. Vivi questo tipo di vacanza molto speciale e visita diversi paesi senza dover lasciare la tua camera d’albergo o persino fare le valigie. Le nostre offerte per le crociere sono perfette per le famiglie che richiedono una gamma di opzioni di cabina per soddisfare le loro esigenze. Anche se le crociere sono un terreno completamente nuovo per te, sei arrivato nel posto giusto: i nostri affari sono ideali anche come crociera da assaggio a causa del loro basso prezzo, per vedere se l’aria del mare fa per te.
In generale, si consiglia di prenotare in anticipo. Le migliori cabine e le date e gli itinerari di viaggio più popolari si esauriscono per primi e spesso ci sono incentivi per chi prenota in anticipo: upgrade gratuiti dei balconi, pacchetti di bevande o denaro a bordo.
Altrimenti, il “periodo delle onde” – di solito da dicembre a marzo – è un momento in cui le compagnie di crociera offrono molte offerte di grande valore; e verso la fine dell’estate, e intorno alla National Cruise Week a settembre, diventano disponibili anche offerte speciali.
Le crociere sono fantastiche per le famiglie perché è incluso così tanto e puoi lasciare i tuoi bambini nei club di bordo per ore e ore e andare al centro benessere. I voli durante le vacanze scolastiche possono aumentare i costi, quindi considera di viaggiare da / verso un porto britannico, come Southampton o Dover, per mantenere bassi i costi.
Prenotare una crociera economica è in realtà abbastanza semplice e richiede solo una cosa: la flessibilità. Vedi, i prezzi delle crociere sono simili ai prezzi dei tour. Più ti avvicini alla data di partenza, più economica diventa la crociera .Perché le navi da crociera non vogliono partire con barche semivuote, quindi abbassano costantemente i prezzi fino a quando quella barca non lascia il porto, poiché per loro le cabine vuote significano meno soldi.
Le crociere fanno la maggior parte dei loro soldi da ciò che le persone acquistano a bordo, quindi vogliono corpi su quelle navi. (Inoltre, la maggior parte dell’equipaggio guadagna i propri soldi dalle mance, quindi è necessario per rendere felice l’equipaggio – e inoltre, chi penserà molto a una crociera che è piena solo per metà?) Puoi anche prenotare in anticipo, ma trovo che le prenotazioni dell’ultimo minuto siano le migliori. E poiché stai prenotando vicino alla partenza, devi essere flessibile con dove sei disposto ad andare o OK se non prenoti la crociera effettiva anche se hai prenotato i voli.
Le crociere non sono spesso all-inclusive e lo diventano sempre meno ogni anno. Le navi da crociera vogliono che tu spenda, poiché è lì che hanno i margini migliori. Tuttavia, se sei intelligente e disciplinato, le crociere non devono costare molto di più del prezzo della cabina stessa. Sulla maggior parte delle navi da crociera in questi giorni, ci sono ristoranti specializzati che è possibile prenotare per un costo aggiuntivo. Alcuni sono à la carte, altri richiedono una tariffa fissa. Evitare questi ristoranti di specialità. Il cibo nelle sale da pranzo, i buffet e gli altri negozi è altrettanto buono e meno costoso.
Commenti recenti