Crociera gay
Andare in una crociera gay è una delle esperienze più piacevoli e rilassanti che puoi fare. Le opzioni sono illimitate che vanno dal Mediterraneo e dai Caraibi al Mar Baltico o persino all’Alaska. Naturalmente a quest’ultimo mancherà il sole e il clima caldo e probabilmente non è l’opzione più gay che potresti scegliere. Quindi perché non prendere in considerazione una crociera tutta gay? Puoi optare per una piccola nave con un’atmosfera più intima o prendere una delle più grandi barche più famose.

Un grande aspetto di fare una crociera gay è che la maggior parte degli ospiti è amichevole e aperta ad incontrare nuove persone. Durante una crociera diretta, gli ospiti vengono con amici o familiari e hanno già istituito un gruppo sociale. Durante una crociera gay, ci sono molte attività che aiutano a connettere gli ospiti e ti danno la possibilità di incontrare nuove persone.
Un altro vantaggio in una crociera gay è la quantità di diverse attività che si svolgono sulla nave. Le coppie potrebbero incontrare altre coppie e gustare un pasto insieme, mentre i single potrebbero incontrare altri single e fare rapidamente nuove amicizie.
Andare in crociera è una delle vacanze Oltre a prenotare il tuo biglietto aereo e selezionare il tipo di camera, non c’è molto altro da fare. La crociera include il tuo alloggio, molte attività a bordo e intrattenimento. Tieni presente che se hai intenzione di bere (chi non lo fa ?!) o fare un’escursione a terra pre-pianificata, dovrai pagare un extra per quelli. E anche se decidi di prenotare un’escursione, è semplice organizzare online o puoi aspettare fino a quando non sei sulla nave, anche se è meglio controllare in anticipo per la migliore disponibilità. In alternativa, puoi scegliere di esplorare una porta da solo (nella maggior parte dei luoghi) se è più il tuo stile.
Siamo onesti per un secondo. La cosa fantastica della crociera (e non intendiamo nei cespugli del tuo parco locale) è che puoi facilmente visitare 4 o 5 destinazioni in una sola settimana. Crociere più lunghe offrono persino più porti da visitare, specialmente in luoghi come i Caraibi o il Mediterraneo, dove i porti sono tutti vicini l’uno all’altro. Non faremmo mai lo sforzo di vedere così tanto da soli, ma con una crociera è semplice, senza cure e facile da fare senza molta pianificazione. Pensa … puoi svegliarti in una nuova città ogni giorno!
Ti interessa viaggiare all’estero ma non hai fatto lo sforzo di pianificare quel grande viaggio? C’è molto da considerare quando si viaggia all’estero. Non solo hai bisogno di voli e hotel, ma devi pensare a valuta, barriere linguistiche, passaporti e visti, considerazioni sulla sicurezza e differenze di fuso orario. Fare una crociera internazionale è un modo per facilitare gran parte di quel lavoro. Oltre a tutte le funzionalità incluse, puoi ottenere assistenza personalizzata a bordo con la visita delle città portuali, lo scambio di denaro e eventuali domande dell’ultimo minuto.
Ok ragazzi, spegnete quell’iPhone e scendete da Grindr. Sì, c’è il wifi a pagamento a bordo (è costoso!) Ma non ce n’è davvero bisogno. Sei circondato da veri profili Grindr faccia a faccia per una settimana. Certo, forse hai bisogno di un po ‘più di coraggio per iniziare una conversazione, ma è a questo che serve il bar. Dobbiamo ricordarti di coraggio liquido !? Probabilmente una delle parti più interessanti di una crociera gay (oltre a tanti uomini meravigliosi) è la zona di comfort. L’intera nave è piena di ospiti LGBT e tutto il personale è stato ampiamente addestrato per offrirti un’esperienza accogliente e gay-friendly. È un ambiente molto aperto e dove puoi rilassarti sia mentalmente che fisicamente.

Il concetto di un’esclusiva crociera a noleggio tutta gay su un’importante linea di crociera era un concetto rivoluzionario quando si organizzò la prima crociera di questo tipo, un viaggio del 1986 con 750 ospiti. Oggi, quasi tutte le principali compagnie di crociera hanno ospitato partenze all-gay. Una crociera tutta gay differisce da una crociera standard su alcuni fronti importanti. Ovviamente, il fatto che quasi tutti i passeggeri siano gay è il fattore più significativo. Questo può essere molto interessante per i passeggeri preoccupati per l’omofobia quando stanno spendendo soldi per rilassarsi, o per coloro che semplicemente si godono l’idea di stare con compagni di viaggio di una comunità familiare. Come è comune con qualsiasi crociera noleggiata, gli operatori turistici organizzano anche intrattenimenti, eventi ed escursioni unici per la loro crociera particolare. È molto comune avere top performer di Broadway, comici e drag queen come parte della line-up su crociere interamente gay. La programmazione speciale è anche il motivo per cui il prezzo delle crociere interamente gay è spesso significativamente più alto di una crociera standard.
Le crociere di gruppo gay sono una popolare alternativa alle crociere interamente gay. Per queste crociere, i tour operator organizzeranno gruppi LGBT su crociere standard. Le dimensioni di questi gruppi possono variare da poche coppie a centinaia di passeggeri.
Simile alle crociere interamente gay, i partecipanti sono sicuri che saranno tra almeno alcuni altri incrociatori LGBT. Inoltre, il tour operator di solito include alcuni servizi specializzati, come cocktail party di benvenuto a bordo, organizzazione di pranzi di gruppo ed escursioni speciali a terra. Il tour operator potrebbe persino includere un host di bordo per facilitare le attività di gruppo e la socializzazione.
Commenti recenti