Crociera Miami
Hai prenotato la tua crociera e stai cercando voli da e per Miami … Aspetta! Hai tempo da perdere prima e dopo la tua crociera? Ecco una buona notizia: sei a Miami! Miami non si chiama “Magic City” per niente! C’è così tanto da fare e da vedere a Miami, potresti persino voler programmare almeno un giorno intero e una notte nel tuo programma di vacanza in crociera. Dai un’occhiata a queste cose da fare a Miami prima e dopo la crociera per iniziare la tua vacanza in crociera con il botto! Prepara un picnic, prendi un telo da mare e dirigiti verso South Beach (o Crandon Park per un ambiente balneare più orientato alla famiglia) e assicurati di non dimenticare la tua crema solare! Il mio posto preferito a South Beach è proprio sulla 5th Street, dove ci sono bagni pubblici e una bellissima area erbosa nelle vicinanze. Puoi anche fare un po ‘di shopping nella vicina Lincoln Road o visitare uno dei tanti ristoranti alla moda che costeggiano Collins Avenue quando hai bisogno di una pausa da tutto quel sole. Miami offre così tanti sport acquatici che sei destinato a trovare qualcosa di adatto ai tuoi gusti. Prendi un taxi acqueo attraverso le isole, noleggia una moto d’acqua sulla spiaggia o intraprendi un’avventura in kayak nella baia! Quando prenoti la tua crociera tramite Carnival Cruise Lines, troverai molte fantastiche escursioni a terra per il tuo tempo a Miami, e loro fanno tutta la pianificazione per te!
Se desideri uscire in mare aperto, puoi prenotare un’escursione di snorkeling o immersioni, un giro in barca con fondo di vetro o una crociera con cena al tramonto! Puoi anche prenotare viaggi charter di pesca o noleggiare una barca a vela mentre sei a Miami! Miami si trova in una posizione ecologica interessante, essendo vicino all’oceano e vicino alle Everglades della Florida, che è composta da paludi e pinete. Come si suol dire, gli uccelli volano a sud per l’inverno e molti di loro finiscono a Miami! Puoi vedere pellicani, aironi blu giovani e adulti e molte altre specie nel loro habitat naturale in tutta Miami. Troverai indicatori di autostrada lungo la US1, che ti indirizzano nella giusta direzione, ma condividerò un consiglio: troverai molti di questi uccelli esotici nei nostri parchi locali sul lungomare, dove si nutrono dei piccoli pesci nelle acque basse acque. Se segui Old Cutler Road attraverso Southwest Miami, troverai il mio posto preferito per il birdwatching a Deering Point, un parco pubblico sulla 176th Street (è qui che sono state scattate le mie foto). Se non vuoi guidare così a sud (è a circa 25 minuti da Downtown Miami), tieni d’occhio la US1 per la segnaletica Florida Birding Trail, che ti indicherà la giusta direzione. Miami Situato nel sud-ovest di Miami, Monkey Jungle Miami è il segreto meglio custodito di Miami quando si tratta di fauna selvatica, o meno. Il comportamentista animale Joseph DuMond portò sei scimmie Java a Miami nel 1933 per iniziare uno studio zoologico e, quasi 100 anni dopo, abbiamo una fiorente truppa che vaga per il baldacchino a Monkey Jungle Miami.
Ciò che distingue Monkey Jungle Miami dalle altre attrazioni animali è che le scimmie vagano libere e i visitatori sono quelli in gabbia! Beh, è più una passerella chiusa, ma hai capito. Quasi 400 primati vagano liberamente nella riserva di 30 acri in uno dei pochi habitat protetti per i primati in via di estinzione negli Stati Uniti. Puoi sbirciare attraverso la recinzione e vederli giocare sugli alberi, dare da mangiare ai loro bambini e persino dar loro da mangiare uvetta attraverso piccoli cestini in tutto il parco. Visita uno dei nostri numerosi parchi nelle Everglades della Florida e intraprendi un diverso tipo di avventura: un giro in idroscivolante! Le Everglades della Florida ospitano molte specie di uccelli e rettili, tra cui l’alligatore americano. Questo è un ottimo modo per prendere un po ‘di sole e vedere l’altro lato di Miami. I tuoi operatori di airboat ti entusiasmeranno con curve strette e schizzi, ti porteranno in profondità nelle Everglades per vedere la nostra fauna selvatica e spiegare un po ‘dell’ecosistema nelle Everglades della Florida. È educativo E divertente! Puoi programmare un’escursione alle Everglades della Florida tramite il dipartimento delle escursioni a terra della tua compagnia di crociere o visitare uno dei centri visitatori in tutto il Parco nazionale delle Everglades per prenotare un giro in idroscivolante. Carnival offre escursioni nelle Everglades, complete di deposito bagagli e trasferimenti per l’aeroporto internazionale di Miami o per l’aeroporto di Fort Lauderdale. Mentre sei a Miami per la tua prossima crociera, assisti a una partita di Miami HEAT e vivi l’eccitazione della scena sportiva della città. I giochi di HEAT sono sempre pieni di azione e i Miami HEAT Dancers sanno come mettere in scena uno spettacolo durante l’intervallo. Puoi persino scaricare l’app mobile Miami HEAT per acquistare i tuoi biglietti, rimanere aggiornato su interviste, classifiche, avvisi di notizie e partecipare alle chat di Game Night!
Commenti recenti