Crociera novembre

I Caraibi sono la destinazione più popolare per le crociere a novembre, seguite dal Mediterraneo, dal Nord Europa e dalle Isole Canarie. Le crociere di novembre sono molto richieste e permettono di godere anche di prezzi molto interessanti rispetto all’alta stagione. Se stai pensando a una vacanza di fine autunno, ci sono molte crociere di novembre tra cui scegliere, con itinerari vari ed emozionanti che visitano alcune destinazioni davvero memorabili.

C’è un mondo di possibilità quando si tratta di crociere di novembre, con una ricchezza di incredibili itinerari disponibili, che ti portano in viaggi epici verso destinazioni iconiche e belle in tutto il mondo. Continua a leggere per saperne di più su alcune delle più popolari destinazioni delle crociere di novembre così da organizzare la vacanza dei sogni a un prezzo abbordabile.

Come ci si può aspettare con l’inverno che si avvicina rapidamente, i Caraibi sono una scelta estremamente popolare quando si tratta di crociere di novembre, poiché molti di noi iniziano a pianificare le nostre fughe dal freddo. Sia che navighi da uno dei porti di imbarco soleggiato della Florida, da San Juan a Puerto Rico o dal porto britannico di Tilbury, puoi essere certo di un ottimo itinerario.

Dalla fuga tropicale di Gustavia a St Bart’s e nella splendida capitale di St John’s alla vivace mecca dello shopping di Castries a St Lucia e al fascino duraturo delle Barbados, c’è davvero qualcosa per tutti che navigano attraverso i Caraibi a novembre. Il Mediterraneo è anche una destinazione piuttosto popolare per le crociere di novembre, poiché gode ancora di un clima generalmente favorevole. Città di fama mondiale come Roma, Barcellona e Atene sono tutte tue da esplorare e offrono il meglio dell’architettura iconica e delle attrazioni storiche. Fuga nel tuo paradiso balneare a Corfù o Palma di Maiorca, mentre più a est, c’è la possibilità di assaggiare l’esotico nella vivace capitale turca Istanbul, dove Europa e Asia si incontrano in uno stile accattivante.

Il resto d’Europa vanta alcuni itinerari popolari per le crociere di novembre, che fanno scalo in città famose in tutto il mondo come la Russia di San Pietroburgo, Copenaghen in Danimarca e la Germania di Amburgo. Città memorabili come Lisbona, la capitale del Portogallo, Helsinki in Finlandia e l’incantevole capitale dell’Estonia, Tallinn, sono anch’esse da esplorare.

Ci sono crociere verso l’Estremo e il Medio Oriente a novembre, dove è possibile esplorare porti esotici come Hong Kong, sede di quello che molti credono sia il miglior skyline del mondo, la metropoli ultra moderna di Singapore e Dubai, dove l’edificio più alto del mondo , il Burj Khalifa può essere trovato. Le Hawaii offrono anche alcune opportunità di crociera e avrai la possibilità di catturare alcuni raggi tanto necessari mentre ti rilassi sulle spiagge di porti come Honolulu e Kailua.

Se vuoi assaggiare le delizie del Sud America, ci sono diversi itinerari disponibili dove puoi visitare città come Huatulco e Puerto Chiapas in Messico, vivere Santiago in Cile ed esplorare l’eredità degli Incas in Perù. Ci sono anche molte crociere che viaggiano lungo la meraviglia artificiale del mondo, il Canale di Panama.

Abbiamo una meravigliosa gamma di crociere di novembre 2019 e 2020 tra cui scegliere, navigando con una gamma di linee di crociera a bordo di una varietà di magnifiche navi progettate per la massima esperienza di crociera. Dai un’occhiata alle offerte attualmente disponibili per prenotare e chiama prima possibile l’ufficio prenotazione della compagnia di crociera scelta per assicurarti il ​​posto a bordo prima che queste emozionanti crociere si esauriscano.

Il Mediterraneo è un’altra destinazione popolare per la crociera di lusso a novembre, mentre le navi visitano i porti di Monte Carlo e Lisbona per un assaggio di cultura e storia mentre cammini per le tranquille strade acciottolate ed esplori i musei e le gallerie di queste incantevoli regioni. Naviga verso l’estremo oriente a novembre e goditi festival, culture affascinanti e itinerari coinvolgenti mentre scopri le meravigliose destinazioni in Asia e India. Scopri il Festival delle luci indù o osserva migliaia di candele illuminare il cielo durante il Loi Krathong in Thailandia. Le possibilità sono davvero sterminate quindi il consiglio è quello di valutare con attenzione la mèta migliore per le vacanze.

Trascorri un po ‘di tempo in Vietnam o in Malesia e goditi il ​​sole mentre le temperature salgono dopo le piogge monsoniche. Goditi la lussureggiante campagna, rifornita dai mesi precedenti di pioggia e osserva le terrazze di riso e le colline settentrionali che circondano questi pascoli. Insomma, nel mese di novembre sarà possibile prenotare delle crociere davvero molto vantaggiose che consentiranno di scoprire posti nuovi evitando però le folle oceaniche che si trovano spesso e volentieri nei mesi estivi. Nel Mediterraneo a novembre comunque, a seconda dell’anno, potrebbe anche fare freddo, e questo significa che bisognerà attrezzarsi per evitare di andare incontro a brutte sorprese o farsi sorprendere dal possibile maltempo.