Crociera oceano indiano

Una crociera Oceano Indiano che si rispetti deve per forza di cose includere Praslin, la seconda isola più grande delle Seychelles e probabilmente la cima delle attrazioni. Praslin offre spiagge meravigliose, mari azzurri, grovigli di giungla e un’atmosfera rilassata tipica. Ciò che rende Praslin unica è la Vallée de Mai, una foresta protetta di fauna rara e, soprattutto, la palma coco de mer, un albero che produce il seme e il fiore di palma più grandi del mondo. Il boschetto è uno dei due siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO delle Seychelles ed è stato giustamente chiamato il Giardino dell’Eden. Tre cose che un visitatore per la prima volta a Praslin non dovrebbe mai perdere; le spiagge naturalmente belle, le famose palme del coco de mer e l’uccello nazionale. Tra queste attrazioni, le spiagge incontaminate rientrano nell’attrazione principale. L’Anse Lazio è la spiaggia più conosciuta dell’isola con magnifiche barriere coralline. Tra le spiagge più piccole, Anse Georgette e Anse Volbert meritano una menzione speciale. Tra le altre due principali attrazioni, la palma coco de mer e il raro pappagallo nero possono essere entrambi avvistati nello stesso luogo, la Valle de Mai. Questo sito del patrimonio mondiale ha una gamma unica di flora e fauna. La sua palma coco de mer produce la noce più grande del mondo. E oltre all’uccello nazionale (pappagallo nero), Valle de Mai possiede anche una grande varietà di uccelli rari, rendendola una delizia per gli amanti del birdwatching. I viaggiatori, che sono più interessati ad avventurarsi nelle attrazioni al coperto di Praslin, devono visitare la George Camille Art Gallery. Può essere un modo meraviglioso per esplorare la cultura locale dell’isola.

Fermati un attimo. Siediti e rilassati. Respira profondamente. Chiudi gli occhi e lascia che la tua mente inizi a vagare. Immagina di essere su una soffice spiaggia di sabbia bianca, con una calda brezza tropicale che soffia dolcemente tra i tuoi capelli. Le lagune acquatiche lambiscono la riva e ti attirano nei loro coralli cristallini e nelle acque piene di pesci arcobaleno. Ora apri gli occhi. Questo non deve solo far parte della tua immaginazione. Questa esperienza può essere facilmente tua per il mantenimento di una straordinaria crociera nell’Oceano Indiano, dandoti l’opportunità di navigare attraverso queste acque magiche, saltando da un’isola all’altra in questo paradiso paradisiaco. Per chi è alla ricerca della destinazione balneare definitiva, le isole dell’Oceano Indiano possono essere scoperte come parte di una lussuosa crociera mondiale che ti consente di confrontare e confrontare i tesori del mondo con tutto il comfort e la comodità della crociera. In alternativa puoi scoprire questa parte del mondo baciata dal sole volando fino al tuo punto di imbarco con una crociera al volo e poi concedendoti il ​​massimo del tempo di relax navigando attraverso le acque azzurre verso gli isolotti verdeggianti, optando anche per una crociera nell’Oceano Indiano e soggiorno vacanza . Goditi le idilliache Maldive, le superbe Seychelles e le meravigliose Mauritius, oltre all’incantevole Sri Lanka con la sua variegata bellezza e la sua meravigliosa storia.

Se volete altre dritte sulle destinazioni per la crociera Oceano Indiano prendente in considerazione le Mauritius.  Cap Malheureux è una piccola città nell’estremo nord di Mauritius. Qui troverai uno dei soggetti fotografici più apprezzati dell’isola: la chiesa Notre Dame Auxiliatrice con il suo caratteristico tetto rosso. Cap Malheureux significa Capo della sfortuna. Non è del tutto chiaro da dove derivi il nome. La teoria più probabile è che i francesi abbiano dato il nome al mantello perché furono sconfitti lì in una battaglia con gli inglesi. Circa la metà della popolazione mauriziana è indù, motivo per cui ci sono diversi templi indù colorati sull’isola. Il più antico e il più grande di questi templi si trova nel nord-ovest di Mauritius a Triolet. Sebbene il tempio fosse uno dei nostri punti salienti, eravamo completamente soli lì. I turisti raramente sembrano avventurarsi là fuori. Ma ne vale sicuramente la pena perché il tempio è davvero molto carino e puoi scattare delle foto eccellenti. La città di Pamplemousses ospita uno dei luoghi più importanti e più visitati di Mauritius: il giardino botanico. Il suo nome completo è piuttosto un boccone – Sir Seewoosagur Ramgoolam Botanical Garden – ma è generalmente noto come Pamplemousses Botanical Garden. Particolarmente suggestivo è lo stagno con le ninfee giganti, così come il vicino laghetto pieno di fiori di loto. C’è anche una popolazione di tartarughe giganti nel giardino botanico. A sud di Port Louis si trova la villa coloniale Eureka. I nobili britannici risiedevano qui e oggi il palazzo ben conservato ospita un museo che ti offre una visione approfondita della vita dei privilegiati dell’epoca. Dietro la casa un sentiero roccioso conduce in discesa che porta ad una piccola cascata. La cascata non è particolarmente spettacolare, quindi puoi risparmiarti il ​​viaggio. Port Louis è la capitale delle Mauritius. A prima vista, la città non è particolarmente attraente, poiché sono conservati solo pochi edifici antichi. Tuttavia, la città ha ancora alcuni luoghi interessanti da offrire.