Crociera per famiglie

La Cruise Line International Association stima che circa 17 milioni di persone si siano godute una crociera nel 2012. Si aspettano che questo numero salga tra il 4-5% per il 2013. Le crociere in famiglia sono un motivo enorme per cui questo numero sta salendo, in particolare i gruppi di crociere per famiglie come le vacanze multi generazionali con bambini, riunioni di famiglia e feste di famiglia di ogni tipo. Se hai recentemente fatto una crociera con la tua famiglia, puoi saltare il resto di questo articolo. Sai già perché le crociere in famiglia sono un’opzione fantastica per una vacanza in famiglia. Se sono passati diversi anni da quando hai fatto una crociera, MOLTO è cambiato. Se sei un principiante completo, allora non sai cosa ti sei perso. Ecco 10 motivi per aiutarti a convincerti a pianificare una crociera in famiglia per la tua prossima vacanza..

È facile partecipare a una crociera per famiglie. Paghi un prezzo e questo include i tuoi alloggi, tutti i pasti e gli spuntini, le emozionanti attività a bordo della nave e il divertimento. Anche l’assistenza per l’infanzia gratuita è inclusa nelle compagnie di crociera per famiglie come Disney, Carnevale, Royal Caribbean e Norwegian. La maggior parte offre assistenza gratuita per i più piccoli attraverso gli adolescenti. Alcuni offrono anche assistenza ai bambini con la partecipazione dei genitori o con un supplemento nominale.

La crociera per famiglie offre ai genitori l’opportunità di visitare tantissimi posti entusiasmanti  con i propri figli senza il fastidio di fare le valigie ogni volta. Oh e sai quei club per bambini che abbiamo menzionato … offrono assistenza ai bambini nei giorni di porto. Questo significa che i genitori possono fare una pausa e avere qualche ora tutta per loro per visitare la città, fare immersioni, giocare a golf … qualunque cosa.  Le crociere in famiglia offrono praticamente tutto sotto il sole per tenere occupati bambini e genitori. Piscine, acquascivoli, simulatori di surf, mini golf, arrampicata su roccia, piste da bowling e persino cinema 3D e spettacoli di Broadway. Adesso fermati, pensa … immagina di aver trascorso la giornata in un resort e che i vostri bambini volessero fare tutte queste “attività aggiuntive” … Cha-ching !!!! Le crociere in famiglia includono tutto questo divertimento a un prezzo accessibile.

Le crociere in famiglia hanno fatto molta strada da serate formali e buffet di mezzanotte. Certo, sono ancora lì se alla tua famiglia piace quel genere di cose, ma ora un giorno le navi offrono tutti i tipi di opzioni di ristorazione diverse da ristoranti informali, fast food, servizio in camera e prelibatezze gourmet. Gli chef a bordo delle navi da crociera sono molto abili nel creare deliziose opzioni gastronomiche per i familiari che potrebbero avere allergie alimentari. Le navi più recenti offrono molte opzioni per rendere più confortevole il tempo in mare con i tuoi bambini. Molte cabine permetteranno alle famiglie di cinque o sei persone di rimanere nella stessa cabina per un’opzione più economica. Le crociere in famiglia offrono anche opzioni di cabina più comunicanti per i genitori che potrebbero cercare un po ‘di “romanticismo” e privacy. Ci sono anche suite più grandi che possono ospitare famiglie estese fino a 12 che vogliono navigare insieme. Gli hotel rendono spesso queste opzioni più difficili e costose.

 

Le navi sono disponibili in tutte le dimensioni. Da piccoli yacht esclusivi, chiatte fluviali europee a città galleggianti che ospiteranno oltre 5.000 persone, esiste una linea di crociera adatta a ogni famiglia. Ovviamente le navi più grandi offriranno molti più servizi. Le piccole navi sono più esclusive e costose ma a volte possono navigare in luoghi e porti che i grandi non possono. Prima di salpare, considera quale tipo di esperienza sarà più adatto alla tua famiglia. Le famiglie possono aspettarsi un servizio eccellente a bordo delle crociere familiari. Dal personale delle pulizie alla cucina, all’intrattenimento, il personale comprende l’ospitalità. Il personale del club per bambini e gli assistenti sanitari devono avere titoli universitari in materia di istruzione e sviluppo del bambino.

La crociera per famiglie offre molte attività per bambini, tempo da soli cresciuto e molte opportunità per stare insieme in famiglia. A seconda dell’età dei tuoi figli, le crociere possono offrire un po ‘di indipendenza perché non possono andare lontano. Le crociere per famiglie di oggi offrono funzionalità come WiFi (a pagamento), TV satellitare e servizio di telefonia cellulare in modo da poter rimanere in contatto con la famiglia, gli amici e il lavoro, se necessario. Assicurati di verificare con il tuo gestore di telefonia cellulare per evitare eventuali costi a sorpresa dopo il fatto. Sapere prima di andare! Le crociere in famiglia offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo per le vacanze in famiglia. Cruise può aiutare il budget delle famiglie in modo che sappiano in anticipo il costo della loro vacanza. Le crociere facilitano il risparmio e il budget per le famiglie perché possono essere prenotate con almeno due anni di anticipo e i pagamenti in libertà possono essere effettuati mensilmente. Per le famiglie allargate, gli sconti di gruppo crescono rapidamente. Per ogni 8 cabine o 16 adulti, la 17a persona naviga gratuitamente (deve pagare le tasse). In ogni caso, è un’opzione molto conveniente e divertente per la maggior parte delle famiglie.