Crociera scambisti

Le crociere per scambisti, un fenomeno iniziato solo pochi anni fa, sono diventate un successo in alto mare, anche se per un pubblico limitato. Le crociere riuniscono passeggeri affini come attratti da un elenco speciale di attività da crociera che include “sale giochi”, film erotici per adulti e feste a tema birichino. Alcune delle compagnie di viaggio che organizzano crociere sexy limitano i partecipanti alle coppie (se sei ancora single, puoi conoscere ragazze disinibite su Incontri.es, uno dei migliori siti di incontri per adulti). L’idea è di “giocare” con gli altri.

Le crociere per scambisti sono un fenomeno recente, sono diventate un successo in alto mare con persone della comunità dello stile di vita. Queste crociere riuniscono passeggeri affini come attratti da attività di festa che includono sale giochi, film erotici per adulti, feste in piscina per nudisti e celebrazioni a tema malizioso.

Queste crociere swinger sono gratuite per i bambini, solo per adulti che viaggiano in mare con un vantaggio opzionale in topless o con indumenti. Sii civettuola, sii divertente, sii sexy, sii in ogni modo possibile, questa parte di atmosfera è tutta dedicata al tempo della tua vita. Pensalo come un parco giochi all’aperto dove puoi fare sesso e molto con chiunque accenda il tuo fuoco.

Oltre ad avere la tua cabina personale, puoi anche goderti le sale giochi pubbliche a bordo e le feste in camera oscura sulla nave. Tutto ciò che riguarda la crociera di scambisti è mirato alle tue zone di piacere e divertimento. Ci sono un sacco di diverse opzioni di intrattenimento per adulti in fila per la tua crociera come spettacoli comici, sfilate e persino massaggi per coppie e gare a bordo piscina.

Ci sono così tanti scambisti in questo mondo che possiamo riempire e vendere tutte le navi da crociera. È davvero impressionante vedere quante crociere esaurite ogni anno, soprattutto perché non si tratta di vacanze economiche.

Una crociera scambista costerà un po ‘più di denaro rispetto a una normale crociera ma offre molto di più. Puoi goderti l’intera nave da crociera come in una normale crociera e poi aggiungere cose extra sexy. Spesso hanno presentazioni degli ospiti dai tuoi esperti di sesso preferiti e piscine completamente nude durante il giorno e sensuali spazi di gioco pubblici di notte. Queste sono vacanze ultra sexy.

Cosa puoi aspettarti da una crociera swinger? Non è un’orgia senza sosta folle ma ci sono sicuramente alcune orge hot. È più una vacanza di lusso con molte donne sexy in topless. La folla è formata per lo più da 40 a 50 anni. Ci sono ancora molti scambisti più giovani tra i 20 ei 30 anni.

Se hai mai pensato che non ci siano molti scambisti al mondo, dai un’occhiata alle tante crociere per scambisti. Queste sono navi da crociera completamente piene di oltre 4.000 dei tuoi amici di stile di vita più vicini. Giusto! Ci sono così tanti scambisti in questo mondo che possiamo riempire e vendere tutte le navi da crociera. È davvero impressionante vedere quante crociere esaurite ogni anno, soprattutto perché non si tratta di vacanze economiche.

Una crociera scambista costerà un po ‘più di denaro rispetto a una normale crociera alla vaniglia ma offre molto di più. Puoi goderti l’intera nave da crociera come in una normale crociera e poi aggiungere cose extra sexy. Spesso hanno presentazioni degli ospiti dai tuoi esperti di sesso preferiti e piscine completamente nude durante il giorno e sensuali spazi di gioco pubblici di notte. Queste sono vacanze ultra sexy.

Cosa puoi aspettarti da una crociera swinger? Non è un’orgia senza sosta folle ma ci sono sicuramente alcune orge hot. È più una vacanza di lusso con molte donne sexy in topless. La folla è formata per lo più da 40 a 50 anni. Ci sono ancora molti scambisti più giovani tra i 20 ei 30 anni. Se a bordo c’è solo il 15% di scambisti più giovani, stiamo parlando di 500 giovani scambisti perché si tratta di acquisizioni complete di navi da crociera. Sono più giovani scambisti in un posto che persino nelle settimane Giovani scambisti dell’edonismo.

Quindi cosa aspettarsi? Le crociere lifestyle sono di solito vestiti opzionali, quindi puoi indossare tanto o meno quanto ti senti a tuo agio. Se vai nudo, usi un asciugamano ogni volta che ti siedi per mantenere tutto pulito per tutti. Il sesso è di solito limitato alle sale giochi ufficiali e alle cabine private e sì, questa regola viene applicata per mantenere di nuovo le cose pulite per il cibo e le bevande servite in tutta la nave. Circa il 75% dei passeggeri sono scambisti attivi. Ci sono anche molti passeggeri che desiderano solo un posto opzionale per l’abbigliamento per soli adulti e non sono ancora interessati allo scambio di partner.

Insomma, le crociere per scambisti sono una valida alternativa per le persone che amano trasgredire e vogliono farlo in un contesto di privacy e comfort. Non è certo un caso che il numero di queste crociere sia aumentato esponenzialmente negli ultimi anni. E’ possibile prenotare queste crociere un pò ovunque, sul Mediterraneo o a largo della Florida, unendo così l’utile al dilettevole.