Mini Crociera tre giorni

Chi non ha molto tempo per le vacanze ma non vuole comunque rinunciare a godersi una vacanza all’insegna del relax, del benessere e della bellezza, allora dovrebbe optare senza dubbio per una mini crociera di tre giorni. Ce ne sono di tutti i tipi e per ogni destinazione, da quelle per il Mediterraneo orientale o occidentale fino a quelle nell’Oceano Atlantico e nei Caraibi. Se non hai mai fatto una crociera prima, non c’è modo migliore per testare le acque campionando una breve crociera di 3 giorni.

Le crociere stanno rapidamente diventando una scelta popolare per i vacanzieri che desiderano l’eccitazione del viaggio senza il fastidio del transito. Qualche esempio? Anche in Inghilterra ci sono crociere di 3 giorni che permettono di visitare l’isola di Guernsey. Situato tra le Isole del Canale, Guernsey è diviso in due regioni. L’altopiano più alto, noto come Haut Pas, è ottimo per fare escursioni e avventurarsi, mentre il bacino più basso, Bas Pas, è dove troverai la maggior parte dei residenti. Questa pittoresca isoletta è una destinazione pittoresca per chiunque voglia immergersi le dita dei piedi nelle acque del viaggio in crociera e vedere come si divertono.

Una crociera di tre notti è perfetta per una vacanza. Conveniente e senza complicazioni da prenotare, può essere un buon modo per prolungare un fine settimana senza sprecare tutto il tempo della tua vacanza o il tuo budget. In effetti, alcune delle crociere più economiche sul mercato sono crociere di tre notti. Nel Nord America, questi partono spesso da Miami o Fort Lauderdale, diretti verso i Caraibi, ma come detto ci sono moltissime soluzioni anche in Europa e nel Mediterraneo. Ad esempio da Genova e da Venezia partono crociere di tre giorni che toccano località esclusive dal punto di vista naturale e artistico e permettono di vivere esperienze uniche condensate in poche ore.

Dato l’obiettivo di bilancio di queste imbarcazioni, troverete che spesso si svolgono sulle navi più vecchie di una linea di crociera. Potrebbero non avere la tecnologia o lo stile più all’avanguardia, ma l’intero obiettivo è quello di aiutarti a risparmiare. Alcuni sono così convenienti che possono essere tecnicamente più economici di stare a casa. Una cosa da tenere a mente quando si effettuano ricerche su queste crociere, però: è possibile vederle denominate crociere di tre notti o crociere di tre giorni. E potresti aver notato differenze nella formulazione dei siti web delle compagnie di crociera.

Molti siti web che pubblicizzano crociere amano usare giorni per indicare la lunghezza di una crociera. Potresti aver persino visto un “prezzo al giorno” elencato, con un prezzo assurdamente basso. In casi come questo, i siti Web, le compagnie di crociera e gli inserzionisti a volte includono i giorni di imbarco e / o sbarco nel numero di giorni. Dato che questi giorni sono brevi e generalmente non comportano molta navigazione, questo può essere in qualche modo fuorviante. Dopotutto, non realizzerai molto il giorno in cui la tua nave da crociera sbarcherà, a meno che tu non voglia alzarti alle 4 del mattino per un ultimo tuffo in piscina.

Una politica migliore, in generale, è pensare alle crociere in termini di notti. Questo dovrebbe darti un’idea molto più chiara della durata effettiva della crociera e per quanto tempo sarai a bordo. Pensa a come stare in un hotel. Resta inteso che non puoi effettuare il check-in prima del pomeriggio del primo giorno e che devi effettuare il check-in in anticipo. Le crociere funzionano allo stesso modo. Pensare alle crociere in termini di numero di notti aiuta anche a confrontare le crociere e i prezzi di crociera in modo completamente chiaro, specialmente quando si valutano partenze di diversa lunghezza. È sufficiente dividere il prezzo totale per il numero di notti in crociera – non per giorni – e si può misurare facilmente il prezzo per notte, un indicatore chiave di accessibilità.

Per mantenere le cose facili per te, le migliori compagnie di crociera elencano sempre le sue offerte di crociera con un numero di notti, non giorni.. Chiaramente, non puoi prenotare solo una o due notti di una crociera di tre notti. La mini-crociera è il modo perfetto per immergere la punta in acqua e testare crociera. Questi viaggi brevi significano un basso impegno e non sono a bordo della nave da molto tempo, ma ci sei abbastanza a lungo da poter provare alcune delle cose fantastiche che una crociera può offrire.

Se hai sempre desiderato viaggiare in crociera ma hai sempre avuto qualcosa che ti tratteneva, allora considera una mini crociera come il compromesso perfetto. Con i prezzi che iniziano molto in basso non avrai bisogno di spendere molto per un periodo fantastico, e presto avrai il bug da crociera! Le mini-crociere sono rivolte a persone che hanno solo bisogno di un paio di giorni o un fine settimana per rilassarsi. Anche se la maggior parte delle persone associa crociere con lunghe vacanze in tutto il mondo, una mini crociera significa che avrai tutto il relax in crociera, senza dover trascorrere molto tempo. Perfetto per una pausa dell’ultimo minuto o per spremere in una vacanza in più.

C’è così tanto da fare su una nave da crociera che ti divertirai un mondo senza dover attraversare città o passare l’età controllando le recensioni per trovare i posti migliori. Loro sono tutti lì. Invece di dover attraversare città e città tra le attività, dovrai semplicemente viaggiare attraverso la tua nave per trovare il tuo prossimo oggetto. Quando c’è solo una breve passeggiata tra il casinò, il ristorante e l’after-party, le vacanze diventano molto più facili!