Vacanze in crociera

Come già sapete, uno degli aspetti chiave di questo sito di viaggi è rendere i viaggi più piacevoli per quei viaggiatori part-time che si prendono una breve pausa dalla loro frenetica vita quotidiana per viaggiare per divertimento, per passione o per entrambi. Ciò significa che il tuo tempo è limitato, i soldi devono fare molta strada e hai l’aspettativa di avere quelle vacanze perfette da foto! Per coloro che riescono a ottenere le autorizzazioni per le ferie dell’ultimo minuto e le vacanze estemporanee, le offerte per le crociere vengono salvate la vita. Ciò significa che il tuo tempo è limitato, i soldi devono fare molta strada e hai l’aspettativa di avere quelle vacanze perfette da foto! Per coloro che riescono a ottenere le autorizzazioni per le ferie dell’ultimo minuto e le vacanze estemporanee, le offerte per le crociere vengono salvate la vita.

La buona notizia è che più vicino alla data di partenza (di solito l’ultima settimana), il prezzo del biglietto inizia a scendere. Quindi, se vuoi rubare un affare per una probabile vacanza, tieni gli occhi aperti per le offerte di crociera. Niente più alloggi da organizzare, tour da ricercare, confrontare e prenotare. Le crociere vengono con le opzioni per le escursioni a terra che è un ottimo modo per pianificare il tuo giro turistico nelle tue giornate a terra. A meno che tu non scelga di progettare i tuoi tour portuali (che ho scelto la maggior parte del tempo), la crociera toglie quel stress aggiuntivo alla pianificazione del viaggio, anche se questo ha un costo aggiuntivo rispetto alla tariffa di prenotazione per la crociera.

Ogni giorno di mare (dove si sta navigando ma non si scende dalla nave), così come il giorno di riva, viene fornito un opuscolo giornaliero di attività all’interno della nave da crociera che è così divertente. Ciò include attività per bambini, ragazzi (compresi gli sport d’avventura), famiglie e anziani che variano da lezioni di danza, musica di tutti i generi, spettacoli comici, spettacoli culinari, feste a tarda notte, feste a tema, casinò, giochi da tavolo, vino / whisky / Degustazione di rum ecc. Alcuni di essi sono giornalieri e alcuni sono meno frequenti. Tuttavia, hai sempre la possibilità di ignorarli tutti e sdraiarti in piscina sorseggiando il tuo cocktail!

A te la scelta, durante la tua vacanza ti piacerebbe essere connesso con il resto del mondo o no? Sebbene l’idea di un isolamento totale sia allettante, avere la mia famiglia a miglia di distanza mi fa preferire avere la possibilità di essere connesso almeno una volta in un paio di giorni. La connettività non è alla pari con ciò che abbiamo nell’entroterra, ma puoi comunque scegliere di essere connesso se lo desideri. Le navi da crociera offrono più piani per la connettività (determinazione dei costi basata sui dati, connessione solo ai piani social, piani giornalieri ecc.)

L’accessibilità per via aerea o stradale è limitata a determinate isole a causa del costo o del minor numero di servizi. Potresti non voler lasciare le isole esotiche fuori dal tuo itinerario solo perché non volevi pagare per i biglietti di volo esorbitanti (o perché non potevi adattare gli orari dei voli al tuo itinerario a causa dei servizi di trasporto del giorno selettivo!).

Le prelibatezze a più portate ogni singolo giorno senza costi aggiuntivi sono semplicemente fantastiche! Dispense con molteplici opzioni di cucina (mediterranea, asiatica, indiana, occidentale). Ogni volta che torni in una stanza pulita e ordinata, grazie al buon servizio in camera. Questo è stato molto meglio rispetto ad alcuni dei miei costosi soggiorni. Ogni volta che tornavo, avevo persino degli adorabili animali asciugamano in attesa sul mio letto. Come ho accennato in precedenza, i tour a terra organizzati dalla crociera ti risparmiano il fastidio della pianificazione dei viaggi. Ma se non sei un tipo di viaggiatore molto “pacchetto turistico”, puoi comunque far funzionare la crociera per te. È più flessibile di un pacchetto turistico. Quindi puoi decidere cosa fai in una certa misura. Per tutti i giorni di porto di solito, ci sono tour a terra organizzati dalla compagnia di crociera ad un costo aggiuntivo. Tuttavia, spetta a te scegliere tra quelli da crociera o organizzare da solo a seconda del luogo, dei costi e di altre opzioni. Sì, hai la libertà di scelta!

Essendo giù nell’emisfero meridionale, ci vuole un volo a lungo raggio per raggiungere la maggior parte delle destinazioni. Inoltre, poiché le festività sono numerate, non vorrai spendere altro che un tempo di viaggio di un giorno solo per raggiungere la destinazione. In una crociera, il viaggio è bello come la destinazione stessa in cui non senti il ​​tempo di viaggio come un tempo aggiuntivo per raggiungere la tua destinazione, ma si aggiunge alla tua vacanza. Puoi contare su eccellenti opzioni per la ristorazione, alloggi spaziosi e confortevoli, attività a bordo non-stop, tutti i tipi di programmi divertenti e avventurosi in ogni singolo scalo, intrattenimento notturno di calibro di Broadway e l’elenco potrebbe continuare. E la parte migliore è che un’esperienza di crociera è praticamente tutto compreso! Con la crociera che riceve costantemente i più alti livelli di soddisfazione dei clienti nel settore dei viaggi, puoi contare su un’esperienza che delizierà te e il tuo gruppo in ogni aspetto della tua crociera. In effetti, le navi di oggi non lasciano nulla al caso, motivo per cui le crociere sono il segmento delle vacanze e degli incontri in più rapida crescita nell’intero settore dei viaggi.