Crociera Emirati Arabi
Gli Emirati Arabi Uniti sono un paese relativamente nuovo che riunisce 7 antichi emirati. La tua crociera Celebrity ti introduce nei porti di Dubai e Abu Dhabi, dove la ricchezza generata dalle ricche riserve di petrolio è evidente ad ogni svolta. A Dubai, ammirate l’audace isola a forma di palma, Palm Jumeirah che si estende nel Golfo Persico, ospitando alcune delle persone più ricche del mondo. Quindi alza gli occhi verso il cielo per vedere la torre più alta del mondo, Burj Khalifa, che sembra scomparire nei cieli.
Lontano dalle città futuristiche, gli Emirati Arabi Uniti sono un paesaggio arabo di vasti deserti, montagne imponenti e coste scintillanti. Scopri la sua storia e le sue tradizioni al Sharjah Heritage Museum e non perdere il contrasto tra il puro splendore e l’umiltà spirituale della Grande Moschea di Sheikh Zayed ad Abu Dhabi. La tua crociera negli Emirati Arabi aprirà gli occhi su un altro mondo, sia in termini di ricchezze moderne che di tradizioni culturali durature.
Gli Emirati Arabi Uniti sono caldi, caldi, caldi. Il suo clima arido sub-tropicale significa estati di oltre 40 gradi Celsius e inverni piacevolmente caldi. Indumenti in cotone leggero, cappelli solari e protezione solare ad alto fattore sono essenziali. Sebbene relativamente liberale, è un paese prevalentemente musulmano e per essere rispettoso delle usanze locali, le donne dovrebbero vestirsi con modestia e assicurarsi che le spalle e le ginocchia siano coperte – una saggia condotta d’azione comunque, visto quel sole caldo!
Dubai è un’affascinante fusione di moderni “suk” o mercati della città e del vecchio mondo. Viaggia tra i due da “abra” taxi d’acqua tradizionali che attraversano Dubai Creek. Il principale centro per affari e turismo in Medio Oriente, Dubai offre una miscela distinta di comfort moderni della città con il fascino antico dell’Arabia. Fai una passeggiata e ammira la splendida architettura delle moschee tradizionali proprio accanto a edifici ultra-moderni.
Prendi un magnifico souvenir al Suk, che è composto da vari negozi come il Suk delle spezie, il Suk del tessile e il Suk dell’oro. Le crociere a Dubai hanno qualcosa per tutti: safari nel deserto, bagni di sole sul mare blu smeraldo, ristoranti con sapori culinari da tutto il mondo, hotel di lusso e tradizione araba tradizionale. Assapora la fusione dei sapori mediorientali e asiatici della cucina degli Emirati. Il pesce appena pescato è un alimento base della dieta di Dubai, ma troverete anche un’ampia scelta di piatti di agnello come spiedini e stufati nei menu.
Una vera e misteriosa esperienza araba accoglie i visitatori qui, con splendide spiagge in offerta, nonché avventure nel deserto piene di azione. Famoso per la sua produzione di petrolio, gli Emirati Arabi Uniti sono un luogo culturale da visitare, e l’influenza del turismo ne ha fatto una parte accessibile e meravigliosa del mondo da esplorare, specialmente per coloro che scelgono di viaggiare negli Emirati Arabi Uniti, piuttosto che optare per per una vacanza in campagna.
Se hai voglia di qualcosa di un po ‘più energico, prova a fare un’escursione nel deserto per un po’ di colpi di duna. Oppure se ti piace il tuo esercizio in casa, puoi sciare anche nel mezzo di questo regno desertico, a Ski Dubai. Le crociere verso gli Emirati Arabi Uniti mostrano paesaggi diversi. Dubai in particolare è una città che sembra spuntare fuori dal deserto, offrendoti molte scelte per l’azione e l’avventura, oltre che per la vita di città. La città è famosa per i suoi iconici grattacieli, le meraviglie architettoniche e l’hotel Atlantis, famoso in tutto il mondo, che si forma a forma di palma, visibile da una veduta aerea. Stare qui è una meraviglia, ma vederlo è anche un must.
I paesaggi naturali del deserto, completi di una ricca sabbia rossa, conducono ad alcune delle spiagge più belle con l’occhio che si posano gli occhi. Una crociera a Khor al Fakkan e sarai circondato dalle splendide Hajar Mountains. Inquadrate una delle spiagge di sabbia bianca in primo piano e avrete una splendida foto per mostrare i vostri amici a casa.
Un luogo dove la vita tradizionale islamica incontra grandi centri commerciali e imponenti paesaggi urbani. Negli Emirati Arabi Uniti (Emirati Arabi Uniti) puoi visitare le città metropolitane di Dubai e Abu Dhabi, ma questa variegata collezione di emirati offre anche destinazioni naturali, desertiche e balneari con le più tradizionali vibrazioni del Medio Oriente.
Situato nell’Arabia orientale, vicino all’ingresso del Golfo, viaggiare in crociera è un ottimo modo per esplorare questo deserto di design. Molte crociere partono dagli Emirati Arabi, quindi è necessario partire prima, ma altri partono da destinazioni europee come Roma, e viaggiano attraverso il Canale di Suez e nel Mar Arabico. Ad esempio, controlla Celebrity Constellation per la sua crociera sul Mar Arabico e sul Canale di Suez.
Che tu faccia un tour di Abu Dhabi di mezza giornata o giornata intera, è sicuro che includa una visita alla più splendida delle moschee della città, la nuova e splendente Sheikh Zayed Grand Mosque. Il sito principale degli Emirati Arabi Uniti per il culto, la sua facciata bianca è adornata con dettagli dorati e intricati motivi floreali, e l’interno si dice che abbia il più grande tappeto tessuto a mano nel mondo. Le signore avranno bisogno di una carta d’identità per ottenere un vestito di copertura all’ingresso e gli uomini dovranno indossare pantaloni lunghi.
Altri punti salienti del tour includono la visita al lungomare di Corniche e la spiaggia Bandiera Blu, l’Heritage Village per uno sguardo alla vita tradizionale. Inoltre, per contrasto, dovresti vedere la città in costruzione di Masdr, che, una volta completata, funzionerà esclusivamente con energia rinnovabile.
Commenti recenti